Capirossi, che indiscrezione sull’amico Valentino Rossi

©Press Aprilia

L’ex pilota di MotoGp Loris Capirossi ai microfoni del Resto del Carlino ha parlato di Valentino Rossi: “Credo che abbia una voglia da impazzire di ricominciare a correre, anche per dimostrare in qualche modo a Yamaha che su di lui è stata fatta una scelta sbagliata. Se Rossi si diverte e si scopre ancora competitivo può correre per altri 10 anni”, sono le parole di Capirez sul futuro del Dottore.

“Andare in Petronas significa avere ancora una Yamaha ufficiale a disposizione. Per il team poter contare su Valentino è il top. Rossi può portare a Petronas una pubblicità incredibile”.

Sulla situazione delicata in Ducati: “Jack Miller è forte ed è uno dei pochi piloti salito dalla Moto3 alla MotoGp. Sono davvero contento per lui. Per quanto riguarda gli altri piloti, la situazione mi sembra piuttosto delicata. Dovi è forte, Petrux sta crescendo e ha fatto risultati importanti. Tutto molto strano. Fosse per me, visto che sono anche loro amico, Ducati dovrebbe fare il Mondiale con tre moto factory. Ma non si può. Una decisione si dovrà prendere”.

Potrebbero interessarti anche...